La struttura


casa

L’ingresso de La Vià

 

La Vià, struttura sviluppata su tre piani, dispone di due grandi sale con capienza fino a 300 persone (in un unico grande salone si possono ospitare oltre 200 persone), ideali per: congressi, conventions, meetings aziendali, incontri business, presentazioni di prodotti e corsi di formazione.

Il locale si presenta unico nel suo genere: realizzato su due piani, è un vero e proprio museo vivente dell’abitare e del vivere contadino.

La calda atmosfera e gli ampi locali sono la cornice perfetta per matrimoni, ricevimenti e intrattenimenti musicali con danze. Un vasto giardino è un ulteriore punto di incontro che si presta in maniera eccellente per servizi fotografici. Inoltre propone ambienti raccolti che favoriscono il dialogo ed il relax, per cene con amici o serate a tema. Su prenotazione menù tipici della cucina tradizionale piemontese.
E’ presente anche una fornitissima enoteca: La Cantina de La Vià dove si possono programmare serate particolari degustando dell’ottimo vino e assaggiando eccellenti piatti locali.

Sei stanze finemente arredate riprendono gli elementi architettonici dell’intera struttura e conferiscono a ciascuna una singola peculiarità.
Servizio di Bed & Breakfast.

Il calore e la tradizione vivono a “La Vià”.