Matrimonio a la Vià


 

La Vià è una cornice di raffinata bellezza, ideale per i vostri ricordi più belli.
Pergolati di vite e archi di rose bianche rendono il giardino del La Vià l’ideale per celebrare il vostro rito civile, dove tranquillità e relax saranno protagonisti del vostro sì.
Un aperitivo speciale saprà mettere a loro agio tutti gli invitati che avranno l’ opportunità di ammirare l’ambiente, rilassarsi su sedie e panche. Il tutto in un’ atmosfera informale ma estremamente elegante.
Sarà poi l’interno della location che stupirà tutti con la sua eleganza rurale: 2 grandi sale che possono ospitare fino a 250 persone saranno allestite nel dettaglio per realizzare la perfetta cornice per le vostre nozze!
Gli chef provvederanno a preservare l’essenza della gastronomia Piemontese: L’alta qualità delle materie prime e la raffinatezza nella preparazione non lasceranno nulla al caso in occasione del vostro giorno!
E quando tutto sembra volgere al termine, la suggestione si sposta nell’open-bar dove la musica coinvolgerà gli ospiti e li trascinerà nella festa!
Non c’è giorno speciale che si concluda senza un momento speciale: per gli sposi La Vià offre la sua migliore suite con letto a baldacchino, caminetto, ambientazione unica .. calda .. autentica!